» Home » azienda

Mission

MISSION: "LE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE"
Sin dai suoi albori NTA si è sempre distinta sul mercato come azienda innovativa, sia a livello di comunicazione che di utilizzo di tecnologie: infatti da un lato si è sempre privilegiato un tipo di immagine ben definita, con automezzi e personale facilmente riconoscibile; dall’altro si è cercato di introdurre l’uso di tecnologie specifiche applicabili agli impianti come la telegestione ed il telecontrollo fino alla contabilizzazione del calore, per la quale è stata ottenuta la certificazione ISO 9000  proprio nel 2006 (fra le prime aziende a certificare questo campo in Italia).

 
PIU` IN GENERALE POI, L`AZIENDA HA COME MISSION CONDIVISA:
 -  Ampliamento e miglioramento continuo dei servizi offerti: migliorare costantemente il servizio offerto proponendo qualità, puntualità e innovazione, tenendo conto delle diverse esisgenze relative alle varie tipologie di clientela al fine di distinguersi dalla concorrenza.

 - Ricerca continua della soddisfazione del cliente: migliorare continuamente l’erogazione del servizio reso mediante una sempre maggiore organizzazione e la realizzazione d un sistema di gestione delle attività ordinato e documentato.
 - Formazione e coinvolgimento del personale per favorire la crescita di una cultura operativa orientata sia alla risoluzione dei problemi che all’interpretazione dei bisogni e delle aspettative del cliente.
 
L`IMPIEGO DELLE NUOVE TECNOLOGIE PER L`OTTIMIZZAZIONE.
La NTA, da sempre sensibile al problema del degrado atmosferico con questa scelta intende proseguire nella sua filosofia aziendale del risparmio energetico con una fortissima riduzione dell`inquinamento dell`aria. Per questo motivo, dal 2004 NTA acquista solo automezzi a gas metano.

Per fare in modo che il servizio fornito sia sempre più ottimizzato e si possa distinguere dagli altri, unendo così un miglior servizio ad una più che sensibile riduzione dei costi, l’Azienda si è dotata di dispositivi palmari e di un software gestionale progettato e realizzato dai suoi Ingegneri.

Tali dispositivi, mediante collegamento GSM registrano le operazioni eseguite dal singolo tecnico su ogni impianto e le trasmettono direttamente al sistema di contabilità industriale aziendale.