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POLITICA DELLA QUALITA`

La Direzione Generale della ditta N.T.A. ritiene fondamentale la soddisfazione del cliente e del miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità. L’impegno profuso in tali direzioni viene documentato nella POLITICA PER LA QUALITA’ elaborata dalla Direzione Generale.

Il riferimento per tutte le nostre attività è racchiuso nei seguenti punti:

1.Ampliamento e miglioramento continuo dei servizi offerti: migliorare costantemente la gamma dei servizi offerti proponendo qualità, puntualità e innovazione, tenendo conto delle diverse esigenze relative alle varie tipologie di clientela al fine di distinguersi dalla concorrenza.

2.Ricerca continua della soddisfazione del cliente: migliorare continuamente l’erogazione dei servizi resi mediante una maggiore organizzazione e la realizzazione di un sistema di gestione dell’attività in regime di qualità.

3.Formazione e coinvolgimento del personale per favorire la crescita di una cultura operativa orientata sia alla risoluzione dei problemi che all’interpretazione dei bisogni e delle aspettative del cliente: promuovere all’interno dell’azienda l’incremento della comunicazione al fine di ottenere il massimo coinvolgimento da parte del personale tecnico per ottimizzare il servizio reso, ridurre al minimo le N.C. ed aumentare la formazione specifica dei singoli.

4.Ricerca delle migliori tecnologie e delle innovazioni disponibili da applicare sia in azienda, ma soprattutto da proporre ai nostri clienti al fine di ottimizzare i costi e ridurre gli impatti ambientali.
5.Ricerca continua dei supporti informatici smart per una sempre più efficace ed efficiente gestione dei processi aziendali.

6.Puntare sulla Qualità attraverso i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità per migliorare continuamente l’efficienza rappresenta un elemento cardine della nostra strategia e viene promossa a tutti i livelli dell’organizzazione, fornitori e clienti.

7.Identificare e valutare il contesto aziendale ed i rischi per le business continuity ad esso associati al fine di migliorare i processi aziendali.

8.Rispetto delle normative applicabili al fine di garantire al cliente la conformità alle cogenze legislative.

9.Miglioramento e ottimizzazione del marketing aziendale al fine di valorizzare l’immagine della Società ed i suoi servizi ed iniziative mediante gli strumenti più innovativi messi a disposizione.

10.Sensibilizzare i clienti verso i temi dell’efficienza energetica ed il ricorso alle fonti rinnovabili al fine di ottimizzare i costi e ridurre gli impatti ambientali.

L’azienda, mediante il coinvolgimento, il supporto, la formazione necessaria e l’apertura al cambiamento, continuerà ad impegnarsi per generare condizioni di favore al processo di miglioramento continuo proprio ed altrui.